..
..

Copyright & Disclaimer

Consenso
Accedendo a informazioni messe su internet da parte dell'IRG, si dichiara di accettare le seguenti condizioni legali.
 

Copyright 
Ogni documento online e ogni pagina web, come pure tutte le loro parti, sono protetti da copyright e possono essere copiati e stampati solo per scopi privati, scientifici e non commerciali.

Senza preventiva autorizzazione dell'IRG, documenti e pagine web, o loro parti, non possono essere riprodotti o salvati nemmeno su altri server, né inseriti in gruppi di discussione (newsgroups) o servizi online, né salvati su CD-ROM o altri strumenti di memorizzazione di dati. Ciò si applica anche al logo dell'IRG.

È ammessa la memorizzazione temporanea su "cache" o "proxy" solo per ottimizzare le velocità di accesso.

La citazione di documenti e di pagine web è esplicitamente permessa a condizione che sia correttamente indicata la fonte, come lo è l'impostazione di link al sito web dell'IRG.
 

Esclusione di responsabilità 
L'IRG non si assume alcuna responsabilità per l'aggiornamento, la correttezza, la completezza o adeguata qualità delle informazioni pubblicate. Ci si riserva il diritto di modificare le informazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

L'IRG non può essere ritenuto responsabile per danni o lesioni, materiali o immateriali, causati dall'accesso, l'uso o il non-uso di informazioni pubblicate, dall'abuso di connessione o da difetti tecnici.

L'IRG non è responsabile del contenuto di siti web collegati mediante hyperlink, esterni al proprio circuito e non si assumono responsabilità per il loro contenuto, per il prodotto o i servizi offerti in merito o per altre offerte.

 

Fotografie
Le fotografie sono protette dal diritto d'autore. 

© Giuliana Pelli Grandini


 

Il Curriculum secondo il concetto ASP Integral con orientamento in psicoterapia psicoanalitica IRG risulta accreditato provvisoriamente a livello federale (Dipartimento Federale degli Interni), riconosciuto dall'Istituto svizzero per la formazione medica (ISFM) e da questi nostri partners:

La scuola di counseling è riconosciuta dall'Associazione svizzera di Counseling (SGfB):

..
..

Tel. +41 91 966 29 47
info@irgpsy.ch